Fiorentina. Montella: "Anche il pareggio sarebbe stato ingiusto" - I AM CALCIO LECCE

Fiorentina. Montella: "Anche il pareggio sarebbe stato ingiusto"

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella
LecceSerie A

Il pensiero di Vincenzo Montella dopo la gara tra la sua Fiorentina e il Lecce di mister Liverani. Questo il suo commento alla sconfitta dei viola che continua il suo periodo negativo:

Innanzitutto complimenti al Lecce perché quando una neo promossa vince in trasferta merita i complimenti. Abbiamo fatto una grande gara sul piano comportamentale, abbiamo tirato 19 in porta. I ragazzi erano vivi e in partita, forse il fatto di aver spinto tanto nei primi 25 minuti e non essere riusciti a sbloccarla ha influito.

Dopo il gol subito abbiamo perso tranquillità e c'è stata frenesia, ma oggi i miei calciatori hanno dato ogni goccia di sudore. Mi aspettavo per vincere per quanto fatto e quanto preparato, ma il calcio è questo e i ragazzi hanno dato tutto.

Ribery ha avuto una fortissima contusione, non so come sta. Oggi comunque tutti hanno dato il meglio, si può sbagliare qualcosa, ma sull'atteggiamento e la voglia di vincere non posso dire nulla. Anzi ringrazio i ragazzi. Anche il pareggio sarebbe stato poco, ma il calcio è questo.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE FIORENTINA Serie A