Lecce. Liverani: "C'è del rammarico" - I AM CALCIO LECCE

Lecce. Liverani: "C'è del rammarico"

Fabio Liverani
Fabio Liverani
LecceSerie A

Le parole di mister Fabio Liverani al termine della gara contro il Genoa terminata con il risultato di 2 a 2. Questo il suo pensiero:

C'è rammarico perché iniziano ad essere tante le partite che lasciano l'amaro in bocca. Vedo dei momenti di blackout nonostante ciò che proviamo in settimana e questo mi preoccupa molto. Sullo 0 a 2 ero incredulo, stavamo sotto di due gol dopo che Gabriel non è mai stato impegnato. Non riusciamo a capire i momenti della partita.

Nella ripresa quando la partita sembrava morta abbiamo giocato con spirito e attenzione, fa parte del nostro percorso di crescita. Fortunatamente abbiamo ripreso uno scontro diretto. La squadra deve capire che non è il caso di fare regali di Natale con largo anticipo. Abbiamo fatto male nella personalità e nella gestione della palla e c'è stata poca voglia di aiutare i compagni. 

La superiorità numerica andava sfruttata meglio, nei momenti topici della gara non siamo bravi a guidare noi gli eventi. La classifica è buona, ma se abbiamo dei rimpianti vuol dire che poteva essere migliore.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE Serie A