Inter. Conte: "Complimenti al Lecce, siamo una squadra in costruzione" - I AM CALCIO LECCE

Inter. Conte: "Complimenti al Lecce, siamo una squadra in costruzione"

Antonio Conte
Antonio Conte
LecceSerie A

Le parole di mister Antonio Conte, allenatore dell'Inter, dopo la gara contro il Lecce terminata sul risultato di 1 a 1. Questo il suo pensiero sul momento dei suoi e sulla gara:

Per me è sempre una grande emozione tornare qui a prescindere dal punto di vista calcistico. Ci sarà sempre questo attaccamento, ma sono un professionista e cerco sempre di fare il meglio, sono orgoglioso di essere salentino. Tornare in questo stadio significa tornare indietro di tanti anni, ho passato la mia infanzia facendo il raccattapalle e o avuto la fortuna di esordire e giocare diversi anni con il Lecce.

Liverani si è fatto due calcoli e ha cambiato sistema di gioco. Il Lecce era meno propositivo e si è affidato alle ripartenze. Complimenti a loro, noi siamo in costruzione, lavoriamo da pochi mesi e se non giriamo a ritmi alti non vinciamo. Abbiamo concesso questo gol che lascia l'amaro in bocca, quando ti fanno gol vuol dire che c'è qualcosa da migliorare e su cui lavorare. Mercato? Se ci sarà possibilità di ampliare la rosa e rinforzare l'organico ci faremo trovare pronti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

IAM CALCIO LECCE per voi: due strumenti per sapere tutto sul Lecce!

L'APP

Ecco TIFO LECCE, l'app per la tua squadra di calcio

IL GRUPPO SU WHATSAPPIn arrivo!

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE INTER Serie A