Emergenza Coronavirus: rinviate le gare di Inter, Atalanta e Verona - I AM CALCIO LECCE

Emergenza Coronavirus: rinviate le gare di Inter, Atalanta e Verona

Rinvio gare Serie A
Rinvio gare Serie A
LecceSerie A

L'emergenza Coronavirus ferma anche la Serie A. Con il Decreto del Consiglio di Ministri, si è deciso l'annullamento di tutte le manifestazioni sportive nelle due regioni che al momento sono il focolaio del virus e quindi in Lombardia e Veneto. Questo ha effetti, ovviamente, anche sulla Serie A. Sono rinviate, su invito del Ministero, a data da destinarsi le seguenti gare:

Atalanta-Sassuolo;

Verona-Cagliari;

Inter-Sampdoria.

Per quanto riguarda la Serie A femminile, invece, non si giocherà Milan-Fiorentina. Di seguito un estratto della lettera inviata dal ministro Spadafora a Malagò(Presidente del CONI) dove gli viene chiesto:

"di farsi interprete presso tutti i competenti organismi sportivi dell'invito del governo a sospendere tutte le manifestazioni sportive di ogni ordine e grado e disciplina (quindi anche la Serie A, ndr) previste nelle Regioni Lombardia e Veneto per la giornata di domenica 23 febbraio".

Questo il comunicato ufficiale dell'Inter che conferma il rinvio del posticipo:

Si comunica che la partita di Serie A Inter-Sampdoria, prevista per domenica 23 febbraio alle ore 20.45 e valida per la 25^ giornata, viene rinviata a data da destinarsi

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE Serie A