Spartan Boys, pareggio in zona cesarini contro la Goleador Melendugno - I AM CALCIO LECCE

Spartan Boys, pareggio in zona cesarini contro la Goleador Melendugno

Pareggio prezioso dello Spartan Boys
Pareggio prezioso dello Spartan Boys
TarantoPromozione Girone B

Un pareggio dal sapore di vittoria per lo Spartan Boys Ginosa sull'ostico campo Pasquale Nachira di Otranto contro Goleador Melendugno. Dopo la vittoria ottenuta nel precedente turno, all'esordio, i rossoblù pareggiano all'ultimo respiro una partita disputata a viso aperte senza esclusioni di colpi. La compagine ginosina ha mostrato carattere e spirito di sacrificio al termine di una gara conclusa in 9 uomini per le espulsioni di Palmisano e D'Elia.

Gli ospiti passano in vantaggio al 9' minuto con Picarelli, classe 2001, a sorpresa nella formazione iniziale al posto dell'infortunato Panzarea. Dopo il pareggio e il sorpasso dei padroni di casa è Cellamare a regalare un punto ai suoi compagni con una punizione dal limite. Nell'occasione, il calciatore rossoblù ha mostrato freddezza consentendo di portare a casa un pareggio preziosissimo che consente di mantenere l'imbattibilità dopo appena due gare di campionato.

Il presidente Domenico Castria, al triplice fischio, riassume l'approccio dei suoi calciatori: "Siamo stati incredibili mettendo in campo veramente un grande carattere e spirito di squadra". Pareggio, dunque, per 2-2 tra Goleador Melendugno e Spartan Boys Ginosa

Agostino D'Angelo