Otranto-Ginosa, 6-1: ospiti subiscono un risultato tennistico amaro - I AM CALCIO LECCE


Otranto-Ginosa, 6-1: ospiti subiscono un risultato tennistico amaro

De Cagna Otranto-Ginosa
De Cagna Otranto-Ginosa
TarantoEccellenza Girone B

De Cagna Otranto-Ginosa termina con un risultato tennistico in favore della compagine di casa. I ragazzi guidati da Antonio Pizzulli cadono malamente, subendo ben sei reti, prima della pausa forzata imposta dal nuovo Dpcm. I biancazzurri, dimezzati per le assenze di Carlucci, Carbone, D'Angelo, Labalestra e Borromelo risultano poco in partita favorendo le offensive dei padroni di casa. 

Nella prima frazione la squadra ginosina è stata piuttosto attiva in tutte le zone del campo nonostante lo svantaggio di due reti. Schirinzi e Meneses firmano le due reti del vantaggio. Bomber Loconte e il giovane Scarci sono i due calciatori più pericolosi del Ginosa. Il secondo tempo vede un Ginosa meno propositivo mentre il De Cagna Otranto ne approfitta, disponendo maggiore benzina nelle gambe e dilaga clamorosamente. Marzo e Cascio mettono a segno le altre reti per i padroni di casa. Meneses, invece, chiude la pratica con la doppietta personale.

Il 6-1 è un risultato piuttosto pesante per gli ospiti e certamente porterà a delle valutazioni adeguate. La dirigenza biancazzurra molto probabilmente si fionderà sul mercato per puntellare la rosa mentre sarà compito dell'allenatore cercare di capire i problemi da risolvere nell'immediato, in vista della ripresa del campionato. Un neo importante da risolvere sarà sicuramente la difesa: 12 goal subiti tra Grottaglie, Ugento e De Cagna Otranto sono troppi per una compagine che punta ad una salvezza tranquilla. 

Agostino D'Angelo

Leggi altre notizie:GINOSA OTRANTO Eccellenza Girone B