Monopoli e Avellino si annullano. Al Veneziani finisce 0-0 - I AM CALCIO LECCE

Monopoli e Avellino si annullano. Al Veneziani finisce 0-0

Monopoli
Monopoli
BariSerie C Girone C

Termina con un pareggio a reti inviolate il posticipo della quarta giornata di campionato di Serie C tra Monopoli e Avellino.

Al Veneziani la formazione ospite parte subito forte. All'11' Kanouté centra il palo dopo un'azione personale. Poco dopo è ancora l'Avellino a rendersi pericoloso con un tiro dalla distanza di Tito che sfiora la traversa. La prima occasione per il Monopoli giunge al 19' con una conclusione di Arena che sfiora la porta difesa da Forte. Nella ripresa il Monopoli trova il vantaggio con Mercadante ma la gioia del gol dura pochi secondi poiché l'arbitro annulla la rete per una posizione di offside dello stesso giocatore. Nel finale di partita Loria salva i suoi con una parata su Kanouté. 

Il pareggio consente al Monopoli di mantenere la vetta della classifica. Il gabbiano però condivide ora il primato con il Bari, vittorioso sul campo del Catania. 

MONOPOLI-AVELLINO 0-0

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Novella (12'st Tazzer), Piccinni (12'st Hamlili), Vassallo (28'st Langella), Bussaglia, Guiebre; Starita, D'Agostino (12'st Grandolfo)

AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove (41'st Rizzo); Ciancio, Aloi, D'Angelo, Tito (22'st Mignanelli); Kanoute, Maniero (31'st Plescia), Di Gaudio (41'st Gagliano)

Antonio Fioretti

Leggi altre notizie:MONOPOLI Serie C Girone C