Benevento - Juve Stabia - Cronaca LIVE 29/06/2020 - Serie B 2019 - 2020 - I AM CALCIO LECCE


Benevento - Juve Stabia 1-0. Cronaca Diretta 29/06/2020

Serie B

Benevento - Juve Stabia - Serie B 2019 - 2020

45º5' di recupero

42ºMontipò salva il vantaggio giallorosso con un incredibile intervento istintivo su tiro di Fazio che ha calciato da breve distanza sugli sviluppi di un corner.

26ºBenevento in vantaggio. Sau, entrato da pochi istanti, imbeccato in area ospite, evita anche Provedel in uscita e scaraventa in rete con un destro potente.

17ºJuve Stabia pericolosa con un colpo di testa di Forte dal cuore dell'area giallorossa: palla di poco alta sopra la traversa.

2º tempo

45º2' di recupero

33ºCross di Elia dalla trequarti, palla tagliata verso Montipò che la devia in corner.

15ºClamorosa occasione per il Benevento: sugli sviluppi di un cross di Improta da sinistra, è Hetemaj a provare la conclusione, Provedel respinge basso, la palla resta a pochi metri dalla porta ma Del Pinto spara incredibilmente alto.

10ºIl primo pericolo della partita lo porta la Juve Stabia con Canotto in contropiede, servito da Elia, ma il tiro del calciatore stabiese è respinto da Montipò in tuffo.

1º tempo

Benevento - Juve Stabia, le formazioni ufficiali

Benevento: Montipo' L., Letizia G., Del Pinto L., Caldirola L., Maggio C., Volta M., Improta R., Insigne R., Hetemaj P., Schiattarella P., Moncini G. A disposizione: Manfredini N., Gori P., Rillo F., Kragl O., Tello A., Coda M., Tuia A., Basit A., Gyamfi B., Di Serio G., Sau M., Barba F.

Juve Stabia: Provedel I., Calò G., Di Mariano F., Canotto L., Elia S., Vitiello R., Mallamo A., Fazio P., Forte F., Tonucci D., Calvano S. A disposizione: Russo D., Allievi N., Melara F., Rossi A., Di Gennaro D., Bifulco A., Izco M., Addae B., Troest M., Mastalli A., Mezavilla A., Della Pietra V.

Vai al tabellino completo