Tabellino
Pescara - Foggia 5-1 - Serie B 2017 - 2018
Stadio: Adriatico - Giovanni CornacchiaSerie B 2017 - 2018- svPigliacelli M.P22
- svCrescenzi A.D17
- svPerrotta M.D33
- svCoda A.D6
- svMazzotta A.D27
- svBrugman G.C15
- svProietti M.C80
- svCoulibaly M.C99
- svCapone C.A11
- svDel Sole F.A27
- svPettinari S.A29
- 13PGuarna E.sv
- 25CGerbo A.sv
- 33DRubin M.sv
- 5DMartinelli L.sv
- 33DEmpereur A.sv
- 29CAgnelli C.sv
- 23CAgazzi D.sv
- 10CDeli F.sv
- 32AChiricò C.sv
- 11AMazzeo F.sv
- 19AFedato F.sv
- svFiorillo V.P1
- svGanz S.A9
- svValzania L.C14
- svPalazzi A.C5
- svCarraro M.C17
- sv17
- svCampagnaro H.D2
- svMancuso L.A77
- svBaez J.A7
- svBenali A.C28
- 22
- 23
- 24
- 12PPelizzoli I.sv
- 13CColetti T.sv
- 2DCelli A.sv
- 29CRamè K.sv
- 11ACalderini E.sv
- 11ABeretta G.sv
- 7AFloriano R.sv
- 19DFigliomeni G.sv
- 30PTarolli S.sv
- 14CFedele M.sv
- 22
- 23
- 24
- 1º tempo
- 7ºPettinari S.(assist di Proietti M.)
- Agazzi D.18º
- 2º tempo
- 1ºBenali A.(Capone C.)
- 1ºPalazzi A.(Coulibaly M.)
- 11ºPettinari S.(assist di Crescenzi A.)
- 13ºPerrotta M.
- (Fedato F.)Floriano R.16º
- 18ºBenali A.(assist di Brugman G.)
- (Deli F.)Fedele M.19º
- (Agnelli C.)Beretta G.32º
- 32ºMancuso L.(Del Sole F.)
- 33ºMancuso L.(assist di Benali A.)
- 35ºPettinari S.
- Gerbo A.44º
- 45ºMazzotta A.
- cronaca live
- 2º tempo
45º + 3Fischio finale. Pescara batte Foggia 5-1.
44ºGOL DEL FOGGIA! Dopo altri due interventi di Pigliacelli, il Foggia realizza con Gerbo che dai 20 metri, supera il portiere biancazzurro con un bel tiro.
41ºPorta stregata per il Foggia: Agazzi ci prova dall'interno dell'area, ma la palla fa ancora una volta la barba al palo e termina fuori.
35ºCINQUINA PESCARA! Pettinari fa quello che vuole in area di rigore rossonera, saltando due avversari e trafiggendo Guarna da posizione quasi impossibile con una conclusione che si infila sotto la traversa.
33ºPOKER PESCARA! Mancuso appena entrato, sigla un gol da grande attaccante. Riceve palla da Benali in area, si gira e conclude all'incrocio.
32ºUn cambio per parte: Stroppa manda dentro Beretta per Agnelli, Zeman risponde con Mancuso per Del Sole.
31ºGran conclusione di Mazzeo dal limite, palla deviata che terminata fuori di poco.
28ºGrande azione in contropiede del Pescara: trama portata avanti da Pettinari e Benali, con quest'ultimo che prova la conclusione da posizione defilata ma la palla termina sull'esterno della rete.
21ºAncora Pigliacelli su Chiricò: l'esterno rossonero si libera alla grande per la conclusione dal limite, ma il portiere biancazzurro è in stato di grazia e respinge anche questa conclusione.
18ºTRIS PESCARA! Gran gol dei padroni di casa sull'asse Mazzotta-Brugman-Benali. Azione tutta di prima a liberare l'attaccante biancazzurro che con un potente diagonale da buona posizione, supera Guarna.
16ºCambio per Stroppa: fuori un buon Fedato, dentro Floriano.
13ºGiallo per Perrotta del Pescara.
11ºRADDOPPIO PESCARA! Crescenzi va via a Rubin sulla destra, entra in area e serve Pettinari, bravo a smarcarsi e a depositare da due passi in rete. Il Foggia fa la partita, ma il Pescara è in doppio vantaggio.
8ºE' sfida Chiricò-Pigliacelli. Conclusione potente dall'esterno rossonero dai 25 metri, ma il portiere biancazzurra risponde ancora presente, respingendo il tiro.
5ºGhiotta occasione per il Foggia: Agnelli serve Chiricò in area, dribbling secco sul diretto marcatore ma a tu per tu con Pigliacelli, spara con il destro addosso al portiere biancazzurro.
1ºDoppio cambio per Zeman: fuori Capone e Coulibaly, dentro Benali e Palazzi.
1ºSi riparte.
- 1º tempo
45º + 2Fine primo tempo. Pescara in vantaggio sul Foggia, gara bellissima.
45º + 1Foggia ancora vicino al pari: Chiricò controlla palla al limite e prova la conclusione a giro, ma la palla sfiora il palo e termina fuori.
45ºDue minuti di recupero.
43ºDeli prova l'assist in area per Chiricò, l'esterno rossonero non ci arriva ma il pallone per poco non beffa Pigliacelli. Palla fuori di un soffio.
39ºCapone prova il tiro a giro dai 20 metri, palla altissima.
32ºOccasione per il Foggia, con Fedato protagonista: l'esterno rossonero prima semina panico tra la difesa biancoceleste, poi su cross di Chiricò, stacca e colpisce in maniera imperiosa di testa costringendo Pigliacelli ad un grande intervento.
26ºGrande azione personale di Pettinari che salta Empereur e prova la conclusione dal limite, ma Guarna è bravo a respingere con i piedi.
23ºSombrero e conclusione dal limite per Rubin, con la palla che sfiora la traversa. Il Foggia reagisce bene al vantaggio pescarese.
20ºDeli ci prova prima dai 20 metri, impegnando seriamente Pigliacelli. Sullo sviluppo dell'azione, lo stesso centrocampista rossonero, su assist di Agnelli, fallisce una buona occasione di testa da pochi passi.
18ºPrimo giallo del match: ammonito Agazzi per fallo da dietro su Proietti.
17ºContropiede pericoloso del Pescara, con Del Sole che serve Coulibaly libero sulla destra il quale controlla la sfera e prova la conclusione, che termina abbondantemente alta.
16ºFedato si libera di un avversario e va alla conclusione dal limite: tiro rasoterra, blocca a terra Pigliacelli.
13ºGrande intervento di Guarna su conclusione dal limite di Brugman. Palla in angolo.
10ºSpunto di Chiricò sulla destra: l'esterno rossonero salta un avversario e pennella bene al centro, ma Mazzeo non ci arriva di testa e la palla sfila sul fondo.
7ºPESCARA IN VANTAGGIO! Disattenzione difensiva tra Martinelli e Agazzi, ne approfitta Proietti che si incunea in area e serve il tutto solo Pettinari al centro che di prima intenzione trafigge Guarna.
3ºPrima occasionissima per il Pescara: Capone dalla sinistra si accentra, vede l'inserimento di Del Sole e lo serve, ma l'attaccante biancazzurro da pochi passi, cicca clamorosamente la conclusione a porta quasi sguarnita.
1ºOre 17.33: partiti!