I AM CALCIO LECCE
28/01/2017 20:30
1º tempo
Mazzeo F.(rigore)
31ºMazzeo F.(assist di Rubin M.)
(De Toma G.)Triarico V.32º
43ºLoiacono G.(assist di Chirico' C.)
2º tempo
(Abate G.)Ayina15º
25ºGerbo A.(Deli F.)
(Pino S.)Vetrugno D.25º
27ºDi Piazza M.(Chirico' C.)
37ºSicurella G.(Sainz-maza M.)
Finazzi L.44º
45º + 2Di Piazza M.(assist di Gerbo A.)
cronaca live
2º tempo
45º + 4Fischio finale. Il Foggia supera per 5-1 la Virtus Francavilla.
45º + 2CINQUINA FOGGIA! Ancora contropiede rossonero, con Gerbo che dalla destra dalla trequarti serve il tutto solo di Piazza che da pochi passi insacca la sua doppietta personale!
45ºPOKER DEL FOGGIA! Rubin lancia in profondità Di Piazza, e il bomber rossonero questa volta non perdona superando Albertazzi con un semplice tocco rasoterra da pochi passi.
38ºDi Piazza scappa via in contropiede, ma a tu per tu con Albertazzi, si fa anticipare da Idda in extremis.
37ºTerzo cambio per Stroppa: dentro Sicurella, fuori Maza.
34ºACCORCIA LA VIRTUS! Idda approfitta di una palla vagante in area sugli sviluppi di un corner, e con il mancino deposita in rete.
27ºE' il momento di Matteo Di Piazza che entra al posto di Chiricò. Il Foggia passa ad un 4-4-2 con Maza-Gerbo esterni di centrocampo e Mazzeo-Di Piazza terminali offensivi.
26ºCalabro esaurisce i cambi: fuori l'infortunato Pino, dentro Vetrugno.
25ºPrimo cambio per Stroppa: fuori Deli, dentro Gerbo.
21ºPastore impegna Guarna dall'interno dell'area: il portiere rossonero si rifugia in angolo.
15ºSecondo cambio per Calabro: debutta il giovane Ayina, fuori Abate.
14ºDeli prova la conclusione dal limite: para Albertazzi.
Maza entra in area in solitaria dalla sinistra, da pochi passi conclude sul prima palo: Albertazzi è attento e devia in angolo.
Bella azione personale di Nzola, che entra in area dalla sinistra e prova la conclusione rasoterra, ma la palla termina a lato.
Si riparte. Nessun cambio.
1º tempo
45º + 2Fine primo tempo.
45ºPunizione dal limite per il Francavilla: calcia Alessandro per la testa di Nzola che anticipa Guarna, ma spara alto di testa.
43ºTRIS FOGGIA! Corner calciato da Chiricò, palla per Loiacono sul secondo palo che, indisturbato, supera Albertazzi e sigla la terza rete per i rossoneri.
42ºMaza carica il siluro dai 30 metri: Albertazzi vola e devia in angolo.
32ºSostituzione per Calabro: fuori De Toma, dentro Triarico.
31ºRADDOPPIO FOGGIA! Rubin va all'uno contro uno al limite, si allarga sulla sinistra, pennella al centro per la testa di Mazzeo che, da due passi, trafigge Albertazzi.
26ºAncora una ghiotta occasione per il Foggia. Mazzeo viene servito in profondità, De Toma sbaglia l'anticipo e permette all'attaccante rossonero di controllare e concludere a tu per tu con Albertazzi, il quale però respinge d'istinto salvando i suoi.
22ºOccasionissima Foggia. Agazzi si inserisce bene in area, conclude sul secondo palo, Albertazzi respinge ma sui piedi di Chiricò che si avventa sulla palla, ma a porta vuota, conclude incredibilmente a lato.
18ºCorner per la Virtus: De Toma colpisce di testa indisturbato al centro dell'area, ma la conclusione è centrale e facile preda di Guarna.
13ºGaldean ci prova al volo dai 30 metri, palla alta.
10ºNzola va via a Martinelli in velocità, e da posizione abbastanza defilata in area, conclude di poco a lato con il mancino.
Ci prova Rubin dal limite: tiro fuori misura.
FOGGIA IN VANTAGGIO! Rigore procurato da Rubin dopo soli 120 secondi di gioco. Sul dischetto si presenta Fabio Mazzeo che spiazza Albertazzi e sigla l'1-0.
Ore 20.34: partiti!
Squadre in campo.