I AM CALCIO LECCE
05/04/2022 19:00
1º tempo
(assist di Ionita A.)Insigne R.21º
2º tempo
10ºLombardi C.(Adjapong C.)
10ºRivas R.(Galabinov A.)
(Ionita A.)Tello A.17º
(Insigne R.)Viviani M.23º
28ºBellomo N.(Loiacono G.)
(assist di Tello A.)Forte F.34º
(Calò G.)Petriccione J.35º
(Forte F.)Moncini G.35º
(Elia S.)Gyamfi B.35º
39ºDenis G.(Amione B.)
39ºAya R.(Cortinovis A.)
40ºDi Chiara G.
Petriccione J.44º
Vogliacco A.45º + 1
45º + 5Folorunsho M.
Moncini G.45º + 6
cronaca live
2º tempo
45º + 6Terzo gol del Benevento. Cross in area per Moncini che stoppa col petto e va alla conclusione, Turati respinge male e Moncini può ribadire in rete da pochi passi.
45º6' di recupero.
40ºTello vince un rimpallo, avanza verso l'area avversaria e lascia partire un tiro che termina alto sopra la traversa degli amaranto.
34ºRaddoppio del Benevento. Azione prolungata dei giallorossi, la palla arriva a Tello sul vertice sinistro dell'area, cross al centro per Forte che mette alle spalle di Turati.
31ºLancio lungo di Folorunsho per Bellomo che aggancia la palla in area e prova il destro ma ancora una volta Paleari è attento.
30ºColpo di testa di Lombardi su cross di Bellomo dalla destra ma è ancora decisivo Paleari che mette in angolo.
11ºPunizione per il Benevento: Insigne tocca per Acampora che lascia partire una gran botta sulla quale Turati vola a deviare in corner.
1º tempo
43ºAzione di contropiede della Reggina: palla recuperata da Crisetig e servita a Menez che si invola verso la porta giallorossa, prova la conclusione ma trova la deviazione in corner di Paleari.
21ºBenevento in vantaggio. Palla persa da Crisetig sull'out di destra e recuperata dai giallorossi con Ionita, da questi ad Insigne che lascia partire un tiro che non lascia scampo a Turati.
13ºCross di Ionita dalla destra, Improta si trova la palla praticamente addosso in area piccola ma non riesce ad imprimere potenza alla sfera e Turati blocca a terra.
Menez serve Adjapong sulla corsa, l'esterno reggino entra in area ospite, evita un avversario ma il tiro sul primo palo è debole e Paleari blocca a terra.