Calciomercato LIVE

BOMBER PRIMA CATEGORIA C: Caraccio torna primo. La classifica completa

Caraccio, Memory Campi
Caraccio, Memory Campi

Dopo la sosta per le festività natalizie, questa settimana riparte anche il campionato di Prima Categoria girone C, domenica 7 gennaio si ritorna in campo. E allora aggiorniamo la classifica marcatori e le statistiche delle squadre dopo la 13a giornata giocata domenica 17 dicembre 2017.

Sono ben gol 24 i gol realizzati nella giornata nettamente in risalita rispetto a quella precedente, un ottimo numero considerando che ormai si giocano due partite in meno. Sono tre le doppiette realizzate: due da giocatori del Taurisano e parliamo di Zilli e Notaro, mentre la terza è stata realizzata da Caraccio della Memory Campi.

Altre note statistiche

Il miglior attacco del campionato in questo momento passa in mano al Taurisano con 25 gol realizzati. Il peggior attacco al momento è quello della Futura Monteroni con sole 6 realizzazioni.

Per quanto riguarda la miglior difesa è sempre quella del Taurisano che continua a non subire gol e in queste prime tredici giornate ne conta solo 7(dei quali 3 a tavolino, ndr). Per quanto riguarda la peggior difesa sono due le squadre ad avere lo stesso numero di gol subiti: parliamo di Veglie e Gioventù Calcio Cutrofiano, entrambe a quota 25

La classifica marcatori vede tornare in testa in solitaria Caraccio della Memory Campi, al secondo posto inseguono Culiersi e Martina, entrambi a quota 8 gol. Terzo posto per Nicolini del Poggiardo che sale a quota 7 e continua a inseguire il gruppo di testa.

Ecco quindi i primi tre posti della classifica marcatori di Prima Categoria C:

1. Caraccio (Memory Campi) 9 gol realizzati

2. Martina (Veglie) 8 gol realizzati

2. Culiersi (Lorenzo Mariano) 8 gol realizzati

3. Nicolini (Poggiardo) 7 gol realizzati

Clicca qui per visualizzare la classifica marcatori completa di Prima Categoria Girone C.

Clicca qui per la Classifica generale del campionato di Prima Categoria Girone C.

Nota Bene: la classifica e le statistiche riportate tengono conto solo delle partite giocate nel campionato di Prima Categoria Girone C. Non sono prese in considerazione altre competizioni giocate come ad esempio la Coppa Puglia.

Matteo Pagano