Gallipoli: già interrotto il rapporto con mister De Benedictis - I AM CALCIO LECCE


Gallipoli: già interrotto il rapporto con mister De Benedictis

Angelo De Benedictis
Angelo De Benedictis
LecceEccellenza Girone A

Due settimane fa vi avevamo parlato della scelta del nuovo allenatore per il Gallipoli 2018/2019(leggi qui) e la stessa era ricaduta su mister Angelo De Benedictis. Oggi la società giallorossa comunica di averne interrotto consensualmente il rapporto e si riparte alla ricerca di una nuova guida tecnica. Questo il comunicato:

"Il Gallipoli Football 1909 comunica di aver interrotto consensualmente il rapporto con mister Angelo De Benedictis. A mister Angelo un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.La società in piena sintonia con il direttore sportivo Vito Faggianelli è già al lavoro per ciò che concerne la scelta del nuovo tecnico".

Nello stesso comunicato la società annuncia anche due operazioni in entrata e annuncia importanti novità in arrivo nelle prossime ore:

"Per ciò che riguarda il mercato in entrata, si comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del centrocampista argentino classe 1989 Diego Rizoli, e del giovane portiere classe 1999 Michael Centonze. Nelle prossime ore sono attese importanti novità".

Matteo Pagano